lunedì 23 gennaio 2012

Real Gildone - Carpinone 0-1

Importante vittoria del Carpinone, in trasferta, sul difficile campo di Gildone che, prima del match, stazionava al quarto posto proprio in compagnia dei ragazzi Carpinonesi.
Il Real Gildone cede i tre punti al Carpinone al termine di un match molto combattuto. 
Nel primo tempo si registrano due buone occasioni per i pentri non andate a buon fine, poi alla mezz’ora Marotta insacca il gol che vale i tre punti. 
Nella ripresa la gara si svolge soprattutto a centrocampo, il Gildone prova a reagire ma senza concretezza, mentre il Carpinone negli ultimi istanti colpisce la traversa con Scaldaferro. 
Soddisfatto mister Mercuri a fine gara: “Tre punti importanti ottenuti contro un avversario molto ostico in casa propria”. Di umore opposto mister D’Amico: “Da un pò di tempo la squadra è distratta e ne paghiamo le conseguenze”.
Vittoria fondamentale per i gialloverdi Carpinonesi che consolidano così il quarto posto in classifica ad un solo punto dall'Hermes Toro. Il campionato riprende il 5 febbraio, in casa, con il classico derby con i cugini di Castelpetroso, contro ben 5 ex gialloverdi: Vacca, Monaco, Malerba, Venditti e soprattutto il Mister Alfonso Di Gregorio. Sarà una partita tutta da vedere al comunale di Carpinone con una folta cornice di pubblico.

REAL GILDONE: Testa A., Vitone, Passarelli, Mignogna, Di Scenza M., Presutti (Di Scenza R.), Testa S. (D’Amico), Di Lillo, Mascia, Panichella, Savino (Nardolillo). ALL.: D’Amico.
CARPINONE: Pilenza, Ricci, Nini, Caldararo (Di Paolo), Del Matto, Giancola, Vitale, Venditti M., Marotta (Zuccarelli), Scaldaferro, Venditti G.. ALL.: Mercuri.
ARBITRO: Mottillo di Campobasso.
MARCATORI: 30’ Marotta.