lunedì 16 gennaio 2012

Carpinone - Volturino 1-0

Torna alla vittoria il Carpinone contro un ottimo Volturino. Il match si mostra subito ben giocato da ambo le parti e appare molto piacevole, le due squadre giocano a viso aperto ma a passare sono i padroni di casa che al 25’ trovano il match point: nell’occasione è il bomber Marotta il protagonista, che insiste molto su una palla lunga, riesce a superare portiere e difensore avversario e a depositare in rete. 
Buona la reazione dei pugliesi, ma i locali tengono duro fino al termine e festeggiano la vittoria.
E' una vittoria molto importante questa, soprattutto perchè la squadra era letteralmente decimata dalle squalifiche e perchè rilancia il Carpinone al quarto posto della classifica generale e quindi in piena zona playoff. Domenica prossima ci attende un altro match molto difficile sul campo del Gildone, squadra molto in forma che si trova proprio a pari punti con i ragazzi in gialloverde.

CARPINONE: Pilenza, Zarlenga, Antenucci, Caldararo, Ricci, Del Matto, Vitale (Zuccarelli), Venditti M., Marotta (Di Paolo), Scaldaferro, Venditti G. (Fabrizio). ALL.: Mercuri.
VOLTURINO: Ricci, Valentino, Catenazzo, Spagnolo, Ardore, Di Sannio, Patella, Palmieri, Tafiello, Giordano, Cannizzo. ALL.: Risuglia.
ARBITRO: Pasquale di Campobasso.
MARCATORI: 25’ Marotta.